domenica 30 ottobre 2011

HALLOWEEN COOKIES

In occasione di una serata dedicata alla decorazione dei biscotti ho preparato: "FANTASMINI,ZUCCHE,GATTI NERI,PIPISTELLI, MUMMIE,OCCHI INSANGUINATI,RAGNETTI".



Ho preso spunti curiosando su diversi blog

































Ma veniamo all'evento, questa e' la locandina



E in questo corso ho fatto anche una dispensa con le ricette



Questa è la sala allestita per l'occasione

Ma ecco ancora una carrellata sui biscotti decorati




















































































E' stata una bella serata ,allegra e divertente e per finire ho voluto donare alle partecipanti  un pensierino.



Grazie mille a tutte
ANNA,EMANUELA,TIZIANA,ANTONELLA MARIKA,LUCIANA

Un grosso Ciaooooooooooo

ROBIN





























         
    
   

3 commenti:

  1. Bellissimi!!! Sono in procinto pure io di decorare i biscottini con mia figlia...vediamo che ne esce ;-)

    RispondiElimina
  2. Complimenti per l'iniziativa e si...sono bellissimi!
    ciao loredana

    RispondiElimina
  3. joli travail vraiment à la perfection digne d'un chef bravo
    bonne soirée

    RispondiElimina