martedì 1 novembre 2011

VASETTI DI CUPCAKES E CUORI FIORITI

Volevo preparare qualcosa di speciale per il mio bambino e per mio marito,qualcosa di particolare, un piccolo messaggio d'amore per le due persone più importanti della mia vita.



Il mio piccolo grande amore di 6 anni capitato nella mia vita quando ormai avevo perso le speranze e un compagno che da 27 anni  condivide con me questa avventura che è la vita insieme.Così una sera dopo cena ho portato in tavola questo desset cioccolatoso per dire a tutti e due quanto li amo.



Ma vediamo come sono stati realizzati

I vasetti sono dei cupcakes al cioccolato i fiori fatti a cuore sono  in ghiaccia reale



Per fare i cuori ho disegnato su un foglio le sagome, ho sovrapposto un foglio di carta forno sul quale ho colato la ghiaccia ricalcando il disegno, li ho lasciati asciugare e quando sono stati pronti li ho posizionati sul cupcake bloccandoli con un po di ghiaccia.



E alla fine questo è il risultato



Con questa ricetta partecipo al contest de "La scimmia cruda" due cuori ( per me tre) e il cioccolato





Questo è il mio primo contest, credo di averlo preso un po troppo alla lettera.
Salutissimi
ROBIN

3 commenti:

  1. Je suis venu ...
    J'ai beaucoup aimé ... ...
    Oui, je reviendrai ...

    Un baiser de Nita.
    Bonjour!

    RispondiElimina
  2. Ma che pensiero dolcissimo!!!! I piccoli gesti, fatti con così tanto amore, valgono più di qualsiasi altra cosa...se poi aggiungiamo il fatto che sono anche " ciocco-golosi"...è il massimo ;-)

    RispondiElimina
  3. Complimenti! Sono veramente belli.
    Se vuoi ulteriori commenti, devo assaggiarli ....

    Cate

    RispondiElimina