lunedì 18 luglio 2016

WHOOPIES

Ho scoperto i whoopies ed è stato amore a prima vista. Questi li ho fatti con un preparato pronto acquistato da Lidl, all'interno della scatola c'era tutto il necessario bastava aggiungere gli ingredienti liquidi.


Per prima cosa ho preparato i biscotti e poi li ho lasciati raffreddare.
Restano di una consistenza morbida quasi gommosa.


Poi ho preparato la crema a freddo  ed ho guarnito i biscotti accoppiandoli, ho riposto tutto in frigo.



Devo dire che la consistenza mi è piaciuta molto.




Mi sono lanciata anche a fare un po di foto.



Sono comodi da trasportare e vanno bene per diverse occasioni, per un fine pasto o per una festa per bambini.


Credo proprio che mi cimenterò di nuovo anche perchè sempre da Lidl ho trovato un libro proprio sui whoopie pie ed altri dolci americani, e ce lo vogliamo perdere, certo che no , acquistato al volo.


Non mi resta che salutarvi ed augurarvi una buona settimana.


Salutissimi
ROBIN

Nessun commento:

Posta un commento